Le giornate del gusto

Giornate indimenticabili per scoprire un territorio incontaminato e ricco di storia, per camminare e vivere luoghi storici, conoscere la gente nativa del territorio, assaporare il gusto dell'ospitalità e dei prodotti locali, bere l'acqua delle sorgenti naturali.

Sarà possibile visitare l'Area Archeologica di Entella e il relativo Antiquarium a Contessa Entellina, la Riserva Naturale Integrale Grotta di Entella, l'Area Archeologica Naturalistica Castello di Calatamauro, le chiese di Contessa Entellina, con la possibilità di conoscere il rito bizantino e la tradizione iconografica.

L'Associazione Vivere Slow promuove il territorio di Contessa Entellina e quello di comuni limitrofi, cercando di non modificare i ritmi della vita quotidiana di chi porta avanti attività tradizionali da sempre. U viaggio da spettatori, ma anche nel ruolo di attori, per scoprire il gusto della bellezza.

La programmazione cambia in base al periodo, nel tentativo di adeguarsi e rispettare i ritmi naturali. Per ogni ulteriore informazione, contattateci attraverso il nostro sito internet: www.vivereslow.it

oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 389 61 52466 – 338 19 50 691.
REGISTRATI per concordare una o più giornate personalizzate a Contessa Entellina

Stampa Email