Mercoledì, Febbraio 24, 2021
itarzh-TWcsnlenfrderues

Nella magica atmosfera del Castello di Calatamauro l'evento, Per Aspera ad Astra, rappresenta un percorso per raggiungere la bellezza che non è mai a portata di mano ma va conquistata e assaporata, un pò come i vini del nostro territorio che se visti dall'esterno potrebbero sembrare uguali agli altri ma che in realtà raccontano la storia millenaria di questi luoghi.

L'evento non è un momento di marketing (anche se raggiungiamo attraverso i social, blog specializzati e promozione tantissimi utenti) ma un momento culturale, che crea radici nel territorio, che apre nuovi sentieri  verso la comunità locale troppo spesso inconsapevole dei prodotti che qui nascono e che il mondo apprezza. È un momento di aggregazione, di un'aggregazione che crea energie positive, di crescita, di orgoglio...  che ci fa salire fino a conquistare la fortezza e a scoprire la bellezza.

Contattateci al numero: 389 61 52 466 oppure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

PRENOTA IMMEDIATAMENTE Associazione Vivere Slow

Fai la tua parte
noi faremo la nostra

Se anche tu credi nei valori che portiamo avanti, puoi diventare nostro "ambasciatore" e “sostenitore” attraverso una donazione o semplicemente promuovendo le nostre attività, dandoci consigli, creando una sede Vivere Slow nella tua comunità.