Il 2022 è un anno speciale per Vivere Slow perché finalmente al nostro evento è stata data l'importanza che meritava anche dalla regione siciliana e precisamente dall'Assessorato all'agricoltura che ha voluto finanziare per intero tutto l'evento.

Nell'andare a ripensare il programma quindi abbiamo voluito anticipare l'inizio della manifestazione per rendere la salita dei gruppi molto più agevole e di iniziare la degustazione appena arrivati sul castello.

Durante il percorso abbiamo inserito tante tappe: potrete stare con i nostri asini o seguire i cartelli del percorso della bellezza e vivere un'esperienza intima e magari salire in solitaria rendendo il vostro percorso intimo e suggestivo.

Per chi vorrà visitare il castello troverete una guida pronta ad accompagnarvi. Quando farà buio potrete guardare le stelle guidati da un esperto.

Il programma dettagliato lo troverete in basso.

Dopo la mezzanotte come consuetudine i giovani e i meno giovani resteranno fino all'alba ad ascoltare musica e a degustare i prodotti e i vini del territorio.

La partecipazione alla serata, la degustazione dei prodotti e dei vini è gratuita grazie al "sostegno" della regione.

All'ingresso, l'accoglienza vi darà tutto il materiale necessario per partecipare all'evento e un programma della serata.

In basso troverete il manifesto e il link per iscrivervi.

 

Registratevi all'evento https://forms.gle/aH6ZbfSKq4tkDyKh6

L'evento è organizzato dall'associazione Vivere Slow e finanziato dalla Regione Siciliana Assessorato all'agricoltura nell'ambito del bando per la Promozione delle iniziative rivolte alla valorizzazione, dei prodotti agricoli, alimentare ed enogastronomici.

Guarda le foto degli anni passati.

[widgetkit id="51" name="Per Aspera ad Astra"]

 

Se vuoi maggiori informazioni contattaci:

 

Associazione Vivere Slow